Ayer participé a un exposición internacional de globos aerostáticos, era un día inusual, con luces que solo el invierno puede regalar. La temperatura de menos 7° rendía todo increíblemente único.

Mis amigos y yo llagamos casi una hora antes che comenzaran a preparar todos los globos,  el sol regalaba sus reflejos sobre la nieve caída días antes, un cuadro envidiable, así que decidí hacer algunas fotografías. El resultado se los muestro aquí, espero les regale las sensaciones que regalaron a mi.

Ieri ho partecipato ad una mostra internazionale di Mongolfiere, era un giorno inusuale, luci che solo l’inverno può regalare la temperatura di meno 7° rendeva il tutto incredibilmente unico.

Miei amici ed io arrivammo quasi un’ora prima che cominciassero a preparare le mongolfiere. Il sole regalava i suoi riflessi sulla neve caduta i giorni prima, una cornice invidiabile, decisi di fare qualche fotografia. Il Risultato lo mostro qui, espero di regalarvi l’emozione che regalarono a me.

El pase de diapositivas requiere JavaScript.

Creative Commons License
Fotografìas: Globos aerostàticos di L. Licea Alvarez
is licensed under a Creative Commons

Anuncios

Acerca de Leonel Licea

Sueños y pesadillas de un apasionado de la vida convertidos en poesías. Sogni ed incubi di uno appassionato della vita, diventati poesie.

  1. cleopatria dice:

    Stupende le foto, specie quelle scattate sul far della sera. Gli scorci di villa Ponti sono un incanto, complice il gelo.
    Posso solo immaginare, e forse qualche cosa di più, quali siano stati i tuoi pensieri e le speranze che hai riposto in quei palloni, liberi… verso il loro cielo.
    Tu, continua a coltivare le tue.
    Grazie per avermi invitata qui.
    Un abbraccio!

  2. migli2007 dice:

    Alas de libertad multicolores para un mundo monocromático…
    Bellissime!
    Hai visto che anche la prosa ti sta benissimo??!!

  3. cleopatria dice:

    Maffiiiiiiiiiiii, piccolo il mondo, nevvero?
    Hai letto cosa può scaturire dalla penna del nostro amico?
    Devi solo continuare, ragazzo, con convinzione!
    ABBRACCIO ENTRAMBI!

  4. migli2007 dice:

    ma certo che ho letto carissima Miki e mi godo della lettura. Ci mancava, vero??
    Iorana Miki
    continua…continua…continua…Egomanias….

  5. medusa dice:

    Todas las fotos son maravillosas!